Prenota la tua video visita

COME FUNZIONA?

L’innovativo servizio di video visita / consulto medico si aggiunge ai servizi offerti ai propri clienti di Eyecare Clinic.

La tutela della salute e della sicurezza dei nostri pazienti è fondamentale.
Ecco perché, per affrontare questa emergenza sanitaria, abbiamo messo a punto diversi interventi a supporto dei nostri clienti per sostenerli ed essere loro vicini.

Servizio di video visita / consulto medico per dialogare a distanza con lo specialista

Considerata la sospensione di gran parte delle visite specialistiche presso le unità sanitarie locali e la chiusura di molti poliambulatori sul territorio, abbiamo ritenuto indispensabile lanciare il nuovo servizio di Video Visita/Consulto.
La Video Visita/Consulto garantisce un confronto diretto con lo specialista in tutti i casi in cui non sia necessario un contatto fisico, ad esempio per condividere i risultati di esami o referti, avere risposte a dubbi e domande sulle terapie, dialogare con il medico per eventuali approfondimenti.

Come accedere al servizio attraverso il modulo su questa pagina

  1. Ricerca la prestazione o il medico;
  2. Seleziona la data e l’ora in cui vuoi effettuare la video visita / consulto;
  3. Inserisci i tuoi dati anagrafici, i dati di contatto, scegli una password ed acconsenti alla normativa privacy e completa la registrazione.
  4. Riceverai un sms di verifica;
  5. Effettua il pagamento ed al termine riceverai un SMS ed una mail, sui contatti inseriti durante la registrazione, di avvenuta prenotazione.
    30 minuti prima dell’inizio della Video Visita/Consulto, un’ulteriore SMS e Mail ti avviserà che la Video Visita/Consulto sta per iniziare allegandoti un link da selezionare per collegarti.
  6. Collegati alla Video Visita/Consulto tramite il computer o tramite device mobile, smartphone e tablet (è importante utilizzare i browser Google Chrome o Mozilla Firefox)
  7. Alla fine del consulto lo specialista potrà rilasciarti, inviandoti via mail, le certificazioni necessarie.