VISITE e
DIAGNOSTICA

Prenotazione visite e accettazione

Il ruolo fondamentale del servizio di prenotazione e accettazione è accogliere e mettere a proprio agio i pazienti fornendo loro tutte le informazioni necessarie. Gli addetti al servizio possiedono, infatti, un alto livello di conoscenze su difetti visivi, patologie oculari, tecniche chirurgiche e servizi offerti dall’istituto. Il servizio di prenotazione e accettazione è direttamente coinvolto nell’organizzazione interna dell’Istituto: pianifica le agende di specialisti e collaboratori e aiuta i dipartimenti a raggiungere i risultati migliori con il massimo livello di efficienza.

PRENOTA VISITA

DIAGNOSTICA

Eyecare Clinic utilizza le tecnologie più all’avanguardia per l’esecuzione di esami diagnostici computerizzati che garantiscono un approccio semplice, rapido e non invasivo. L’accuratezza della metodologia e la presenza di un’equipe composta da figure professionali differenti sono volte a individuare la soluzione più adatta per il paziente, tenendo conto di precedenti situazioni cliniche, terapie pregresse, interventi chirurgici, stile di vita, età, aspettative e bisogni personali. Tutti gli strumenti all’avanguardia sono a disposizione dell’equipe interna, per i pazienti di Eyecare Clinic, e dei colleghi Oculisti che possono appoggiarsi al nostro polo diagnostico per i propri pazienti.

PRENOTA VISITA

CONSULENZA AL PAZIENTE

L’obiettivo del servizio di consulenza al paziente, o patient care, è costruire un rapporto di continuità che consenta al paziente di avere un riferimento diretto e competente con l’istituto in ogni fase del suo percorso terapeutico: la prima visita, la verifica della piena comprensione dei concetti legati alla situazione clinica e/o alla proposta chirurgica, l’accompagnamento nella fase post-operatoria e in qualsiasi altra necessità futura. Gli addetti al servizio di consulenza non conoscono soltanto i parametri oggettivi dei pazienti rilevati durante gli esami diagnostici, ma entrano in relazione con il paziente per comprenderne i reali bisogni: anche quelli non sempre esplicitati apertamente come le paure, le aspettative, le motivazioni e le ansie.

PRENOTA VISITA

PRESTAZIONI

correzione dei difetti visivi
Chirurgia della cataratta, della cornea e del segmento anteriore
CHIRURGIA della retina e del segmento posteriore
TRATTAMENTI VISO, NUTRIZIONE E ALTRE PRESTAZIONI

PRENOTA LA TUA VISITA

PRENOTA