Convenzioni

TARIFFE TRASPARENTI E CONVENZIONI

COME GIUDICARE IL VALORE DELLA PRESTAZIONE?

È consuetudine pensare che un Istituto di cura privato applichi tariffe che non tutti possono permettersi, ma affinché il paziente possa fare una valutazione serena e consapevole, è necessario ed opportuno comprendere nel dettaglio il valore della prestazione erogata, cui concorrono diversi fattori.

Eyecare Clinic presta particolare attenzione nell’illustrare al paziente con esattezza la natura e la qualità degli esami da svolgere e il costo e la qualità dei materiali impiegati negli interventi, in particolare per quanto riguarda le lenti.

Il servizio che Eyecare Clinic si impegna a garantire prevede che non ci siano liste di attesa e che il paziente possa fissare il giorno dell’intervento in funzione delle proprie esigenze.

Gli interventi di norma prevedono anestesia locale tramite gocce di collirio anestetico, tuttavia in sala operatoria è sempre garantita la presenza dello specialista anestesiologo, nell’eventualità, pur remota, di complicazioni.

Accanto alla completezza e accuratezza dei servizi resi al paziente, il principale fattore di cui tenere conto nel valutare il valore della prestazione resta senza dubbio la qualità del chirurgo, ovvero la sua competenza ed esperienza.

CONVENZIONI

Eyecare Clinic ha attivato una serie di convenzioni con casse mutue, fondi assicurativi e aziende private al fine di garantire particolari agevolazioni sulle tariffe delle prestazioni.

Al momento della prenotazione della visita ti invitiamo a segnalare la tua adesione a eventuali istituti o aziende convenzionate.

Convenzioni assicurative Eyecare Clinic Brescia

Convenzioni assicurative Eyecare Clinic Milano

Prenota la tua visita