Skip to main content

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma La Sapienza nel 1984, specializzata in Oftalmologia e Chirurgia Oculare presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel 1984.

Ha dedicato la sua vita professionale all’Oftalmoplastica, frequentando i corsi del prof. Collin a Londra e Morax a Parigi, specializzandosi nella riabilitazione estetica dei pazienti portatori di protesi oculari e nella riabilitazione estetica delle malformazioni oculari congenite: microftalmo e anoftalmo.

Autrice di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. Full member della ESOPRS: Società Europea di Oftalmoplastica ed Associated Member del BOPSS: British Ophthalmoplastic Surgery Society, è inoltre socia fondatrice di GICO: Gruppo Italiano di Oftalmoplastica e Oncologia Oculare.
Attualmente ricopre il ruolo di responsabile oculista per Ocularistica Italiana, centro di eccellenza per la produzione ed applicazione di protesi oculari.
Consulente presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma per le malformazioni oculari congenite.

Il suo settore d’interesse è la riabilitazione estetica protesica dei pazienti che hanno subito interventi demolitivi sull’occhio (enucleazione o eviscerazione), bulbi subatrofici sia per i pazienti adulti che in età pediatrica.

SCOPRI TUTTE LE PRESTAZIONI

correzione dei difetti visivi
Chirurgia della cataratta, della cornea e del segmento anteriore
CHIRURGIA della retina e del segmento posteriore
TRATTAMENTI VISO, NUTRIZIONE E ALTRE PRESTAZIONI

PRENOTA LA TUA VISITA

PRENOTA