Senza categoria

Nuova convenzione Cral

By 2 Dicembre 2019 No Comments

EYECARE CLINIC, UNA NUOVA REALTA’ NEL PANORAMA OCULISTICO ITALIANO

Eyecare Clinic, nelle due sedi di Milano e Brescia, è un istituto Laser e Microchirurgia Oculare specializzato nella diagnosi, nello studio e nella soluzione dei difetti della vista (miopia, ipermetropia, presbiopia e astigmatismo) e nella cura delle patologie oculari. 

L’utilizzo di strumentazioni di ultima generazione per la diagnosi precoce, le tecniche di chirurgia non invasiva più all’avanguardia e la continua ricerca nei diversi campi della microchirurgia oculare fanno di Eyecare Clinic uno dei migliori centri per la cura dell’occhio in Europa. La clinica lavora con un’equipe di medici e chirurghi di alto livello professionale che hanno maturato una significativa esperienza nelle diverse discipline, nel campo della cura e della ricerca.

Eyecare Clinic si propone quindi di trovare una risposta per qualsiasi esigenza legata all’occhio e alle sue patologie, dai difetti refrattivi alla cataratta, dal glaucoma ai problemi della retina con inclusa l’attività di chirurgia estetica. 

La struttura, nelle sedi di Milano e Brescia, si avvale di oltre 20 specialisti con altissima specializzazione nella patologia oculare.

Eyecare Clinic offre una Convenzione Sanitaria a favore degli iscritti al Cral della Regione Lombardia e loro Familiari che permette di usufruire, presso tutte le sedi, di sconti particolari rispetto al listino al pubblico in uso, secondo lo schema successivamente indicato

Vi elenchiamo le strutture sanitarie dove è possibile eseguire le prestazioni:

  • Eyecare Clinic sede di Milano – Viale Enrico Forlanini, 21, 20134 Milano MI
  • Eyecare Clinic sede di vi Brescia – Via Cefalonia, 70, 25124 Brescia BS