fbpx
Senza categoria

5 BUONE RAGIONI PER ODIARE GLI OCCHIALI

By 30 Dicembre 2018 No Comments

5 BUONE RAGIONI PER ODIARE GLI OCCHIALI

L’oculista ti ha prescritto gli occhiali? La prima reazione di molti è: contentezza! Finalmente potrò sfoggiare un paio di occhiali all’ultima moda e assumere un’aria più interessante.

Non per smorzare il tuo entusiasmo, ma essere vincolato a un paio di occhiali ha numerosi “contro”: eccone 5!

    1. ODIARE GLI OCCHIALI: COSTO

Il primo contro degli occhiali da vista è il costo ripetuto nel tempo: se si va su una buona montatura, senza problemi particolari agli occhi è difficile spendere meno di € 200.

E ovviamente questo costo non è per sempre: con il tempo il difetto potrebbe peggiorare, e allora bisogna cambiare le lenti: c’è chi ogni anno vive questa fase. Oppure a un tratto ci stanchiamo della montatura o la rompiamo, e quindi bisogna sborsare altri € 200 (come minimo).

È vero, la spesa dall’ottico è detraibile… ma quello che si recupera è di molto inferiore a quanto si spende!

    1. ODIARE GLI OCCHIALI: SPORT

Per chi pratica sport, gli occhiali sono una vera noia: pensa al calcio, al nuoto, al basket, al ciclismo. E a qualsiasi altro sport.

Non resta altra soluzione che passare alle lenti a contatto, ma in questo caso si possono incontrare altre problematiche come la secchezza oculare.

    1. ODIARE GLI OCCHIALI: CALDO E UMIDITÀ

D’inverno si tende a dimenticare questa fastidiosa sensazione: quando arriva l’estate gli occhiali iniziano davvero a pesare. E non per il peso in sé, ma per la sudorazione: il naso diventa gocciolante e le lenti si appannano.

    1. ODIARE GLI OCCHIALI: VACANZA

Hai in programma di passare una bella settimana in SPA con il fidanzato? Stai per partire per il mare con tutta la famiglia? Bene, preparati a portare gli occhiali anche in sauna e sotto l’ombrellone! Poi facci sapere com’è andata!

    1. ODIARE GLI OCCHIALI: PIOGGIA

Se prima potevi tranquillamente camminare anche se piovigginava, ora scordati di farlo: le goccioline termineranno inesorabilmente la propria corsa sulle tue lenti, così che dovrai districarti tra il continuare ad asciugarle e il non inciamparti in giro. Sì certo, puoi anche togliere gli occhiali… ma hai la custodia con te?

Se vuoi risolvere una volta per tutte il problema degli occhiali, abbiamo la soluzione per te: si chiama ReLEx SMILE.