fbpx
Senza categoria

CHIRURGIA D’ESTATE: DA SOGNO A REALTÀ!

By 4 Gennaio 2019 No Comments

CHIRURGIA D’ESTATE: DA SOGNO A REALTÀ!

 

Ecco la testimonianza di due pazienti che si sono sottoposti di recente e con successo ad interventi di chirurgia refrattiva presso il nostro Istituto.

 

Il Signor Stefano è uno studente 22enne della provincia di Teramo, da sempre miope e astigmatico; ha indossato fin da bambino occhiali e successivamente lenti a contatto.

Si è sottoposto in data 4 giugno a trattamento bilaterale di chirurgia refrattiva con tecnica Lasik Xtra.

Sig.Stefano

Ecco la sua testimonianza:

La Signora Laura, 47enne dalla provincia di Trento, era ipermetrope e leggermente astigmatica; da poco aveva cominciato ad accusare un po’ di difficoltà di visione da vicino.

Il suo sogno era quello di liberarsi dalla schiavitù degli occhiali e di non portarli nemmeno in futuro, tantomeno i classici da lettura.

La Signora Laura si è sottoposta in data 16 giugno ad intervento bilaterale di chirurgia refrattiva con tecnica Lasik P-Curve.

Sig,ra Laura

Ecco due parole a caldo:

“L’intervento è stato totalmente indolore, solo qualche goccia di collirio anestetico, un po’ di coccole da parte dello Staff, che ha saputo da subito come rassicurarmi e poi, senza accorgermene, ero già stata operata. Inizialmente ho avvertito la visione leggermente annebbiata, dopo qualche ora si era già schiarita e il recupero è avvenuto già dal giorno dopo. Un grazie particolare alla disponibilità della equipe medica di Eyecare Clinic. Consiglio a tutti di vivere questa esperienza!”.