fbpx
Senza categoria

INTERVENTO LASER OCCHI: 5 MOTIVI PER CUI AVERNE BISOGNO

By 28 Dicembre 2018 No Comments

INTERVENTO LASER OCCHI: 5 MOTIVI PER CUI AVERNE BISOGNO

Non ne puoi più di dover dipendere da un paio di occhiali? Vivi nel terrore di perdere o rompere il prezioso oggetto? Ecco 5 buoni ottimi per ricorrere a un intervento laser agli occhi!

1. INTERVENTO LASER OCCHI: SEI UNO SPORTIVO?

Sei uno sportivo? Appassionato od occasionale non fa differenza: quanto è fastidioso camminare, andare in bici, giocare a calcio con gli occhiali? Per non parlare di quando nuoti in piscina: anziché ricordarsi delle lenti anche sott’acqua o ricorrere agli occhialini graduati, forse è meglio eliminare il problema per sempre, che ne pensi?

(PS: dopo l’intervento laser è bene per qualche settimana evitare l’attività natatoria; il medico saprà fornirti tutte le indicazioni e i tempi corretti per la ripresa dell’attività fisica).

2. INTERVENTO LASER OCCHI: USI OCCHIALI DI SICUREZZA?

Lavori in una fabbrica e hai la responsabilità di macchinari pericolosi per gli occhi? Usi prodotti nocivi per l’apparato visivo e sei costretto a indossare occhiali di sicurezza? Pensa a quanto è noioso fare ogni volta il cambio di occhiali o dover usare le lenti a contatto, soprattutto se fai fatica a sopportarle.

3. INTERVENTO LASER OCCHI: LAVORI AL MARE?

Se lavori in una zona di mare, anche solo stagionalmente (bagnino, animatore, etc), e vieni spesso a contatto con l’acqua, gli occhiali rappresentano una vera scocciatura. Eliminare il difetto visivo una volta per tutte può rappresentare per te una vera boccata d’ossigeno!

4. INTERVENTO LASER OCCHI: SEI UN INDOSSATORE?

La tua professione – o il tuo hobby – è indossare abiti, sfilare, farti fotografare? Molte volte sarai obbligato a ricorrere alle lenti a contatto, a meno che il set fotografico permetta per motivi estetici di indossare occhiali particolarmente alla moda. Con l’intervento laser non hai più la noia delle lenti correttive.

5. INTERVENTO LASER OCCHI: CAMBI SPESSO AUTOMOBILE?

Non hai un difetto grave, ma la tua patente riporta l’obbligo di indossare gli occhiali? Potrebbe essere un problema, se per lavoro ti sposti molto cambiando frequentemente auto aziendale a seconda del mezzo disponibile in quel momento. Pensi di vedere bene anche senza occhiali, ma… dove li hai lasciati? Su quale auto? E adesso come fai a metterti alla guida?

Per informazioni sui vari tipi di interventi laser agli occhi richiedici un consulto gratuito!